apples

DS 4S al Salone di Pechino: vetrina per il lancio commerciale in Cina

Il Salone di Pechino sarà la vetrina per la commercializzazione in Cina della nuova DS S4. Si tratta di un modello prodotto esclusivamente per il mercato cinese.

Progettata in Francia e prodotta in Cina a Shenzhen, la DS 4S è una berlina premium prodotta solamente per il mercato cinese. Nei 700 m² dello stand DS, sarà possibile osservare il design e la tecnologia che caratterizzano i modelli DS. La DS S4 protagonista dell’evento, sarà di colore rosso Dark Fire e ci saranno anche DS 6, DS 5LS e DS 5 in versione Gold Mat. Presso l’area sarà possibile ammirare inoltre una DS 21 originale con una livrea rosso acceso. DS 4S è una berlina compatta a due volumi e completa la gamma disponibile per il mercato cinese.

Caratterizzata dalla tipica calandra DS Wing, dai fari DS LED Vision 100% LED, per la presentazione sarà in tinta rosso Dark Fire. Le motorizzazioni vanno da 136 a 204 cavalli con i tre motori PureTech 130, THP 160 e THP 200. Inoltre sarà dotata di cambio automatico EAT6 di ultima generazione, e Stop&Start. Nell’abitacolo troviamo un’attenta scelta di materiali e cura nelle rifiniture. La plancia è in pelle lavorata a mano, come anche i pannelli delle porte. Le tinte disponibili sono sei: Dark Fire, Silver Gray, Pearl White, Hickory Brown, Black Perla e Whisper.

Per quanto riguarda le finiture, troviamo: Comfort, Fashion, Luxury, Luxury Technology e Prestige. DS 4S è dotata di tutte le innovazioni tecnologiche del marchio. C’è infatti la tecnologia DS Connect con 24 funzioni possibili, come: navigazione, sicurezza, lifestyle, comunicazione. I visitatori potranno anche ammirare la riproduzione in scala 1 della DSV-01, monoposto 100% elettrica della scuderia DS Virgin Racing. La vettura corre nel Campionato FIA di Formula E ed è nata dalla collaborazione tra Virgin Racing e DS, con il Team DS Performance cha ha contribuito allo sviluppo del gruppo motopropulsore, sul sistema di raffreddamento, sulla sospensione posteriore e sulla trasmissione. La monoposto elettrica DSV-01 offre una velocità di 250 km/h, con accelerazione da 0 a 100 in meno di 4 secondi.

27 Apr 2016
Articoli più letti