apples

EcoDoc – dati CED Ministero dei Trasporti

?Dato che la richiesta dell’Arancione nelle nostre Agenzie – afferma Luca Andreoli, Presidente di Sermetra ?” è andata sempre crescendo e dato che oggi il codice euro non è più l’unico parametro di riferimento per la valutazione della classe ambientale dei veicoli, abbiamo pensato che fosse giunto il momento di offrire un servizio più completo, […]

?Dato che la richiesta dell’Arancione nelle nostre Agenzie – afferma Luca Andreoli, Presidente di Sermetra ?” è andata sempre crescendo e dato che oggi il codice euro non è più l’unico parametro di riferimento per la valutazione della classe ambientale dei veicoli, abbiamo pensato che fosse giunto il momento di offrire un servizio più completo, ed oggi, grazie a una specifica convenzione con il CED del Ministero dei Trasporti, la nostra società consortile è in grado di rispondere a tutte le esigenze informative sollevate dalle normative in vigore. L’EcoDoc ?”- continua Luca Andreoli ?” vuole essere un concreto servizio per il cittadino, che oggi rischia di sentirsi vittima di una mancata informazione e dell’incertezza di poter o meno circolare in coincidenza di alcuni provvedimenti restrittivi del traffico.?

Per avere l’EcoDoc basta recarsi presso un’agenzia Sermetra e fornire la targa del proprio veicolo. Per trovare l’agenzia Sermetra più vicina consultare il sito www.sermetra.it , (area Cerca l’Agenzia).

Sermetra è la più grande rete di Agenzie di pratiche auto d’Italia. E’ una società consortile per Azioni ed è presente su tutto il territorio nazionale con circa 2400 agenzie, di cui oltre 1400 dirette, rappresentando il 55 per cento del mercato di riferimento.

Tag:
31 Mar 2008
Articoli più letti