apples

Eterniti Hemera

Presente al Salone di Francoforte un nuovo marchio inglese che svela la sua prima vettura, un concept suv da 620 CV di potenza costruito a mano e pronto per la produzione in serie dal 2012

Eterniti Motors al Salone di Francoforte 2011
Eterniti Motors si presenta alla 64° edizione del Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte (13 – 25 settembre 2011) con una concept che promette di sorprendere.
Infatti la Eterniti Hemera è  un concpet suv, costruita del tutto a mano nelle officine di Londra. Le sue caratteristiche motoristiche si annunciano sensazionali: si parla di un motore da ben 620 CV che permetterebbe alla vettura di raggiungere i 290 km/h di velocità massima.

Eternity Hemera rivale di Porsche Cayenne
Guardandola bene però, l’inglese Eterniti Hemera strizza molto l’occhio alla tedesca Porsche Cayenne.
Nonostante l’ambizioso e alquanto ardito claim “Per un mondo senza limiti”, il costruttore/tuner inglese ammette di essersi ispirato al meglio offerto dal mercato nel segmento di suv sportivi di lusso. Infatti il costruttore londinese parla di interni con tutte le comodità possibili per i suoi passeggeri, compresi sedili reclinabili elettricamente, iPad e un mini frigo per raffreddare le bevande.
Aspettiamo la sua presentazione per sapere se sotto il cofano batte un V8 turbo da 4,8 litri.
Quello della Porsche Cayenne Turbo.

09 Set 2011
Articoli più letti