apples

Ferrari California con 508 Cv by Anderson Germany

Il tuner tedesco Anderson propone un aggressivo allestimento della supercar del cavallino rampante che si arricchisce di una carrozzeria bianca sotto la quale aumenta fino a 508 il numero di cavalli che scalpitano.

Ferrari California con 508 Cv by Anderson Germany è un nuovo allestimento proposto sulla spider di Maranello dall’allestitore tedesco (del quale abbiamo proposto un interessante allestimento su Lamborghini Gallardo LP 550-2 Balboni). Con questo pacchetto, non solo viene interessato il lato estetico, ma vengono modificate  anche le performance fino a proporre una vettura dalla sfacciata vocazione sportiva e dalla quanto mai esibita grinta.

Sotto il cofano il sintonizzatore installa una centralina ottimizzata e una valvola controlla un sistema di scarico in acciaio. Ma sopratutto il potente propulsore V8 da 4,3 litri arriva fino 508 Cv contro i 453 cavalli della versione standard.
Il design è senza rinunce e senza remore. Colpisce subito il look accattivante dato dalla carrozzeria bianca con linea nera centrale, il cofano in fibra di carbonio, lo spoiler anteriore, le minigonne laterali e il rinnovato fascione anteriore.
Per quanto riguarda i cerchi sono in lega da 21′ all’anteriore e 22′ al posteriore mentre l’assetto regolabile permette di abbassare di 35 mm il corpo della vettura o di alzarlo di 40 mm.

Anche salendo a bordo si respira sportività senza fronzoli: i sedili in pelle sono abbinati a finiture di pregio in carbonio che interessano le prese d’aria, la console centrale, le maniglie delle porte, volante e la leva del cambio.

Tag:
17 Ago 2010
Articoli più letti