apples

Fiat 126p, un modello unico per l’attore Tom Hanks

La star di Hollywood, l'attore Tom Hanks, sta per ricevere una Fiat 126p unica, restaurata e abbellita dai professionisti di Carlex Design.

Carlex Design è un preparatore che conosciamo molto bene, dato che in passato ha curato progetti interessantissimi e personalizzato vetture di pregio come Mercedes Classe S, Lamborghini e svariate sportive tedesche. Questa volta i ragazzi di Carlex hanno messo le mani su un’auto decisamente più piccola e meno veloce e prestazionale ma non per questo meno affascinante: parliamo di una Fiat 126p commissionata niente meno che dalla star hollywoodiana Tom Hanks.

Celebre per film quali Cast Away, Prova a Prendermi e Forrest Gump (citarli tutti sarebbe compito davvero arduo), Tom Hanks è un appassionato d’auto ma la sua passione per la 126 è recente. A inizio anno, infatti, Hanks ha lanciato alcuni tweet che lo ritraevano a fianco di alcune vetture Polski Fiats, tra cui proprio una 126p. E’ qui che sono intervenuti i ragazzi di Carlex Design, che hanno deciso di realizzare per la celebrità statunitense un esemplare unico.

L’aspetto della 126 rimane originale, mentre cambiano gli interni, che subiscono una rinfrescata e un tocco unico, pur non venendo stravolti rispetto alla vettura originale. Stando a quanto dichiarato dai responsabili di Carlex Design, l’auto è in viaggio per Varsavia e da lì verrà direttamente spedita a Tom Hanks.

27 Nov 2017
Articoli più letti