apples

Fiat 500 Ribelle nuova versione speciale della citycar 500

Al Miami Auto Show 2014 debutta la versione speciale Fiat 500 Ribelle, destinata al mercato americano. La Fiat 500 Ribella è caratterizzata da grande ricercatezza negli abbinamenti cromatici e da accessori inediti proposti di serie

Nuova versione speciale di Fiat 500 per il mercato nordamericano: si tratta della Fiat 500 Ribelle, che ha fatto il proprio debutto in occasione del Miami Auto Show 2014. La 500 Ribelle debutta contemporaneamente alla sorella maggiore Fiat 500L Urbana Trekking, anch’essa presentata a Miami. Questi due allestimenti speciali sono caratterizzati da un ottimo numero di accessori di serie, alcuni dei quali inediti, e dalla ricercatezza degli abbinamenti cromatici proposti.

Il Gruppo Fiat-Chrysler ha mostrato grande interesse verso il Salone di Miami, che nonostante non sia tra i più grandi ed importanti d’America, quest’anno ha visto la presenza di parecchie novità, con le due compatte torinesi Fiat 500 Ribelle e 500L Urbana Trekking in grande evidenza. La Fiat 500 Ribelle introduce un nuovo livello di ricercatezza, proponendo di serie interni in pelle bicolore pensati per abbinarsi alle cromie esterne della vettura.

L’allestimento ha la carrozzeria bianca abbinata a cerchi in lega neri, con particolari rossi come il tetto, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e le borchie delle ruote. Il sistema audio è il potente Beats Audio a sei altoparlanti.

10 Nov 2014
Articoli più letti