apples

Fiat 500e stormtrooper, BB-8 e R2-D2 protagoniste della prima di Stars Wars

Con l'arrivo sugli schermi di “Star Wars: il Risveglio della Forza”, FCA e Garage Italia invadono le sale europee con dodici 500e stormtrooper e con due modelli ispirati ai droni protagonisti della pellicola

Il giorno tanto bramato da migliaia di fans di Guerre Stellari  è arrivato: dopo mesi di attesa, finalmente, l’ultimo episodio della saga, “Star Wars: Il Risveglio della Forza“, ha fatto la sua comparsa nelle sale europee. FCA e Garage Italia di Lapo Elkann non potevano fare a meno di cavalcare l’onda e, per l’occasione, hanno portato alle prime di Spagna, Germania, Svezia, Danimarca, Regno Unito e Turchia bel 12 vetture identiche alla 500e stormtrooper che era stata presentata al Salone di Los Angeles.
Ma la Star Wars mania non si è fermata qui: la Casa ha infatti presentato alla prima svizzera due modelli speciali dedicati ai droni protagonisti del film: la 500 R2-D2 e la 500 BB-8.

12 wrapping kit che replicano il concept originale inviate ai vari paesi coinvolti con uno speciale packaging e 2 nuove livree ispirate allo stellare mondo dei droni, complete di “segni” delle battaglie, aerografate e rifinite in 3D.

Per la 500 BB-8 le grafiche bianco, grigio e arancione ricoprono anche i vetri attraverso particolari pellicole “one-way”, uno speciale film protettivo che grazie alla microforatura consente di ottenere dall’interno lo stesso effetto visivo delle pellicole oscurate.
La 500 R2-D2 bianca e blu è invece ricoperta con una pellicola oscurante al 100% mentre sul tetto panoramico è stata posta la “one-way”.
Entrambe le vetture sono rifinite con sedili in pelle Foglizzo e tessuto Alcantara, con cuciture in contrasto che riprendono gli stessi colori degli esterni. Lo stesso vale per le dashboard, interamente aerografate a mano con lo stesso effetto “vissuto” delle carrozzerie, per due vetture degne di una vera battaglia!

17 Dic 2015
Articoli più letti