apples

Fiat 500X S-Design, la nuova versione urban

Fiat 500X S-Design è l'allestimento che coniuga la praticità di un crossover e lo stile urban di una vettura che strizza l'occhio al fuoristrada. Prezzi in promozione a partire da 19.950 euro.

Arriva nelle concessionare FCA di tutta Italia la nuova Fiat 500X S-Design, allestimento che unisce la praticità dei SUV-crossover alla passione per il fuoristrada non estremo. Dopo il porte aperte di metà giugno, dunque, la 500X S-Design, debutta sul mercato italiano al prezzo promozionale di 19.950 euro con la possibilità aggiuntivia di optare per il finanziamento messo a disposizione da FCA Bank (attenti alla valutazione del valore residuo dell’auto al termine del finanziamento, che potrebbe non essere in linea con le vostre aspettative).

A rendere particolare la nuova Fiat 500X S-Design contribuiscono la nuova verniciatura Verde Alpi matt (disponibile a richiesta) e dettagli quali le maniglie, il baffo sulla calandra, le modanature laterali, le cornici dei fari posteriori e le calotte degli specchi nella finitura brunita Myron.

L’allestimento Off Road Look prevede barre portatutto nere e anche i vetri posteriori sono oscurati. I cerchi sono da 18 pollici nella colorazione nero e Myron, mentre l’allestimento City Look prevede cerchi da 17 pollici in Myron lucido. La tappezzeria vanta un bel tessuto Castiglio nero a fantasia Chevron con cuciture e logo 500 color rame.

I motori offerti sulla Fiat 500X S-Design sono diversi: si va dal 1.3 MultiJet II da 95 CV al 1.6 Multijet da 120 CV, disponibili sia con cambio manuale sia con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT. Abbinato alla trazione 4×4 c’è invece il motore 2.0 MultiJet da 140 cavalli abbinato al cambio automatico a 9 rapporti. Disponibile, infine, la versione con motore a doppia alimentazione benzina e GPL.

19 Giu 2017
Articoli più letti