apples

Fiat Aegea Wagon rendering

La sedan compatta Fiat Aegea introdotta di recente al Salone di Istanbul viene ora proposta in versione Wagon dal designer indipendente Theophiluschin

Il Gruppo FCA ha presentato al Salone di Istanbul la Fiat Aegea, berlina destinata ad essere prodotta in Turchia per poi essere commercializzata in vari mercati internazionali (tra i quali non figura quello italiano). Già noto a noi ed ai nostri lettori, il designer Theophiluschin propone ora la versione Station Wagon della segmento C prodotta in Turchia.

Il design della Fiat Aegea Wagon è molto moderno e le linee generali trasmettono un senso di grinta e di carattere che la renderebbero estremamente appetibile in alcuni mercati europei, asiatici e sudamericani. Questa variante wagon non è un puro esercizio di stile: la sua uscita è infatti certa, anche se in tal senso non si hanno date ufficiali o indicazioni troppo precise.

Tutte le diverse varianti di Fiat Aegea verranno comunque prodotte in Turchia ed offerte con due motori benzina e due Diesel, abbinati al cambio manuale a 5 rapporti (opzionale ci sarà anche la trasmissione automatica).

06 Lug 2015
Articoli più letti