apples

Fiat è Partner Ufficiale con la Fiat Freemont della Nazionale italiana di Basket

Siglato un accordo tra Fiat e la Lega Basket. La casa del Lingotto sponsor della Nazionale di basket maschile, femminile e giovanile e di tre eventi importanti come "Final Eight", "All Star Game" e Supercoppa Italiana

Fiat sponsor del basket italiano
Fiat conferma la sua presenza nei campi da basket italiani. Infatti è stato siglato un accordo per il biennio 2012/2013 per la sponsorizzazione delle Nazionali italiane di basket maschili, femminili e del settore giovanile.
Prosegue quindi la collaborazione tra Fiat e il basket italiano iniziato quest’anno con la sponsorizzazione di tre prestigiosi eventi di Lega Basket Serie A: “Final Eight”, “All Star Game” e Supercoppa Italiana.
Purtroppo, sia la nazionale maschile che femminile di basket non sono riuscite a qualificarsi alle Olimpiadi di Londra 2012, ma i ragazzi disputeranno le qualificazione per gli Europei 2013 in Slovenia

Fiat Freemont auto ufficiale
Inoltre, Fiat Freemont è messa a disposizione per i trasferimenti delle nazionali, giocatori, giocatrici e staff tecnico, in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri.
Non è la prima volta che Fiat si avvicina nello sport. Oltre al calcio con la Juventus, infatti, Fiat si è data allo sci freestyle in passato e la sponsorizzazione della Nazionale di pallacanestro, così come alle altre iniziative per il mondo del basket italiano, conferma l’impegno e l’attenzione di Fiat Group Automobiles verso le discipline sportive praticate a qualunque livello.

Fiat e lo sport

Del resto sia lo sport sia i brand sono animati dallo stesso principio: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare a livelli di prestazione ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o della squadra.

16 Lug 2012
Articoli più letti