apples

Fiat Kung Fu Panda

La Fiat Kung Fu Panda debutta al Salone di Ginevra 2016 ed anticipa di poco l'uscita nei cinema della terza pellicola con protagonista il panda Po.

Tra gli stand del Salone di Ginevra 2016 si aggira un personaggio dei cartoni animati, un simpatico Panda esperto di arti marziali. Non è uno scherzo, dato che la Fiat Kung Fu Panda che vedete nelle immagini è stata realmente presentata al Salone svizzero, andando così ad anticipare l’arrivo nei cinema del terzo episodio della serie di pellicole della Dreamworks.

La Fiat Kung Fu Panda arriva nelle concessionarie in edizione speciale: le sue principali caratteristiche sono i colori bianco e nero, come si conviene ad un vero panda, ed i dettagli che richiamano in tutto e per tutto l’aspetto di Po, il panda protagonista del film.

Gli interni di questa Fiat Panda hanno rivestimenti in Alcantara, con sedili che alternano il bianco (la parte centrale) ed il nero (sui fianchi). Anche il volante propone lo stesso binomio di colori mentre esternamente i fanali hanno anelli neri a fare da contorno, a ricordare gli occhi dei panda.

02 Mar 2016
Articoli più letti