apples

Fiat Panda Cross è ora ordinabile a partire da 19.460 euro

Fiat offre anche un finanziamento di 4 anni molto interessante denominato 4Cross senza anticipo con incluso nella rata assicurazione, garanzia e manutenzione programmata per 4 anni con 60.000 km totali

Da oggi in tutte le concessionarie Fiat italiane è possibile ordinare la nuova Panda Cross, ricordando che il lancio commerciale negli showroom è previsto per il 27-28 settembre in Italia.

La Fiat Panda Cross nel nostro Paese viene offerta con l’interessante offerta commerciale, denominata “4Cross“, che prevede 4 anni di finanziamento con anticipo zero e, inclusi nella rata, 4 anni di assicurazione furto e incendio, 4 anni di garanzia (2 contrattuali più estensione per altri 2) e 4 anni di manutenzione programmata, per un chilometraggio massimo di 60 mila chilometri, (prezzo di listino a partire da 19.460€ per la Panda Cross 0.9 TwinAir da 80cv).

Fiat Panda Cross rilancia una nuova categoria nel mercato automobilistico. Infatti, unisce il sistema di trazione e le capacità tecniche di un vero fuoristrada, le prestazioni e i contenuti di un SUV, le dimensioni esterne, l’efficienza e l’agilità di una city car. Noi di Infomotori abbiamo anche avuto modo di provarla su strada a Balocco, testandone in prima persona le qualità.

Fiat Panda Cross è capace di superare ogni ostacolo, grazie alla trazione integrale e al Blocco Differenziale Elettronico che per prima ha introdotto sul mercato.

Contestualmente all’apertura ordini, sul sito www.pandacross.fiat.it è possibile conoscere a fondo le qualità della nuova vettura. Panda Cross è al centro della videata introduttiva del sito e con il semplice movimento del mouse si possono visitare le quattro aree in cui è suddivisa la pagina. ‘Off road’ porta alla scoperta degli angoli di attacco, dosso e uscita. ‘Cross’ illustra l’innovativo selettore Terrain Control, novità assoluta di Panda Cross, che permette di scegliere tra tre modalità d’uso, tra cui l’escluisivo hill descent control per affrontare anche le discese più impegnative. ‘Look’ mostra nei dettagli gli interni ed esterni. ‘City’ è infine dedicata alla grande agilità di un’auto che si può parcheggiare dappertutto.

18 Set 2014
Articoli più letti