apples

Fiat Panda Cross protagonista alla “Partita Interreligiosa per la Pace”

Il marchio Fiat sottolinea, ancora una volta, il suo forte legame con il mondo dello sport diventando Top Partner di una importante iniziativa: la "Partita Interreligiosa per la Pace" e Fiat Panda Cross ne è la protagonista

Il marchio Fiat sottolinea, ancora una volta, il suo forte legame con il mondo dello sport condividendone gli stessi valori e partecipando alla “Partita Interreligiosa per la Pace”, un’iniziativa nella quale il 1° settembre scendeno in campo i campioni di calcio, di ieri e di oggi, per una grande festa di sport, solidarietà e fratellanza. Fiat infatti è Top Partner di questa importante manifestszione che ha come obiettivo quello di promuovere i principi di fratellanza e condivisione attraverso il potenziale comunicativo dello sport e del calcio in particolare.

Per l’occasione Fiat mette a disposizione dell’organizzazione alcuni Ducato Panorama e una flotta di Panda, personalizzate con il logo Fiat e la grafica della “Partita Interreligiosa per la Pace”, per il trasferimento dei calciatori allo Stadio Olimpico. Una “squadra” vincente che può contare su numerosi ‘fuoriclasse’: dalla 500 alla Panda, dal Freemont alla 500L. Tra questi top player spicca la nuova Fiat Panda Cross che il pubblico potrà ammirare in occasione della partita, in particolare due esemplari del nuovo modello esposti all’esterno dello stadio offriranno la possibilità ai presenti di conoscere da vicino l’estrema evoluzione del concetto di SUV secondo Fiat.

Infatti, Fiat Panda Cross unisce il sistema di trazione e le capacità tecniche di un vero fuoristrada; le prestazioni e i contenuti di un SUV; le dimensioni esterne, l’efficienza e l’agilità di una city car; e uno stile distintivo; diventando così un esempio concreto della volontà di Fiat di guardare alle esigenze della gente sia con i suoi prodotti accessibili e tecnologicamente avanzati, sia con il supporto dato ad alcune delle più importanti inziazitive sociali, sportive e culturali a livello internazionale.

Tra i campioni, di ieri e di oggi, che scenderanno in campo ci saranno Javier Zanetti, Lionel Messi, Andrea Pirlo,  Zinedine Zidane, Roberto Baggio, Yuto Nagatomo, Gigi Buffon, Samuel Eto’o e David Trezeguet.

26 Ago 2014
Articoli più letti