apples

Fiat Panda K-Way, prezzi da 9.950 euro per questa serie speciale

La Fiat Panda K-Way è la nuova serie speciale della popolare citycar torinese. Arriva sul mercato italiano in 10 diverse tinte della carrozzeria, ad un prezzo di listino che parte da 9.950 euro

Arriva sul mercato italiano la Fiat Panda K-Way, versione speciale della citycar torinese proposta ad un prezzo di listino che parte da 9.950 euro. La Panda K-Way nasce dalla partnership tra Fiat Panda e K-Way, due brand che non hanno certo bisogno di presentazioni. La serie speciale K-Way è caratterizzata da nuove colorazioni, da accessori specifici e da uno spirito sbarazzino ed elegante al tempo stesso.

Per quanto riguarda i colori della Fiat Panda K-Way, le tinte disponibili sono 10, a contrasto con il colore delle calotte degli specchi retrovisori e dei coprimozzo delle ruote, che possono essere color titanio, arancione, blu o giallo. Le rifiniture sono verniciate color titanio e sulla carrozzeria sono presenti specifici sticker K-Way. Vera e propria chicca sono le cinture di sicurezza che vanno a riprendere esattamente i colori della zip K-Way. Per l’abitacolo sono inoltre previsti rivestimenti in tessuto misto ecopelle blue e grigio con logo K-Way sullo schienale, sacche porta giubbino d’emergenza K-Way e tappetini in PVC multistrato blu.

L’allestimento speciale K-Way è disponibile per qualsiasi motorizzazione di Fiat Panda, ovvero i benzina 1.2 69 CV e 0.9 TwinAir 65 o 85 CV, i Bi-Fuel 0.9 TwinAir metano 80 CV ed il 1.2 GPL 69 CV. La dotazione di serie, fatta eccezione per quanto visto sopra, è quella dell’allestimento Easy.

29 Mag 2015
Articoli più letti