apples

Fiat Panda: nuove foto spia della prossima citycar Fiat

Dopo le immagini spia da Napoli ecco nuove foto del muletto della Fiat Panda durante i collaudi prima della sua presentazione al Salone di Francoforte (dal 15 al 25 settembre)

Nuove foto spia della nuova Fiat Panda
Dopo le foto spia che ritraevano il muletto della nuova Fiat Panda scorrazzare per le vie di Napoli, in libera uscita dallo stabilimento Giambattista Vico di Pomigliano d’Arco per i collaudi su strada, ecco nuove immagini della citycar Fiat provenienti dal sud della Spagna.
Come già visto in precedenza, la nuova Fiat Panda ha un look più rotondo e bombato rispetto al modello attuale; caratterizzato da paraurti più rotondi ed accentuati; gruppi ottici più ampi così come la griglia anteriore e le prese d’aria, mentre il lunotto posteriore appare ridimensionato.

Coincidenti somiglianze
Nonostante i pesanti camuffamenti che nascondono in toto la vettura, si può vedere come la linea del paraurti salga verso il tetto in un pezzo unico, l’anteriore sia più rialzato e rotondo mentre la linea dei fari posteriori sia più corta del modello precedente.
Questo ci ha fatto venire in mente un altro modello Fiat costruito per il mercato brasiliano: la Fiat Uno. Le somiglianze sono davvero incredibili, non trovate?
Comunque sia, potremmo avere un’idea definitiva della nuova Fiat Panda a partire dal 15 settembre 2011, quando la nuova citycar, rivale di Toyota Yaris tra le altre, farà il suo debutto al Motor Show di Francoforte, mentre le sue consegne sono previste a partire da inizio 2012.

20 Lug 2011
Articoli più letti