apples

Fisker Latigo

Del tutto inediti anche i gruppi ottici contraddistinti da una vetratura completamente rossa, con una forma affilata che si allarga nell’avvicinarsi ai generosi parafanghi posteriori. Un profilo in carbonio rifinisce poi la parte inferiore, coadiuvato dai quattro minacciosi terminali di scarico. I cerchi in lega scomponibili a 10 razze sottili a canale rovesciato non fanno […]

Del tutto inediti anche i gruppi ottici contraddistinti da una vetratura completamente rossa, con una forma affilata che si allarga nell’avvicinarsi ai generosi parafanghi posteriori.
Un profilo in carbonio rifinisce poi la parte inferiore, coadiuvato dai quattro minacciosi terminali di scarico.
I cerchi in lega scomponibili a 10 razze sottili a canale rovesciato non fanno altro che incattivire ulteriormente la sagoma della Fisker Latigo, degnamente assistiti da una gommatura che non sfigurerebbe su di un dragster: 255/35 R20 davanti e 335/30 R20 dietro!
E se volessi acquistarla?
Una vettura tanto esclusiva non poteva che avere modalità d’acquisto altrettanto originali. La Fisker Latigo, così come la “sorella” Tramonto, può essere ordinata direttamente alla Fisker Coachbuild via Internet (www.fiskercb.com) oppure ci si può recare in un qualsiasi concessionario BMW. In questo caso comprerete una M6 od una 650Ci che prenderà poi il primo volo per la California. A lifting ultimato riuscirete finalmente a ritirare la vostra splendida Fisker Latigo che verrà consegnata direttamente al concessionario da voi scelto. Il prezzo? Circa 100.000 euro, cui aggiungere il costo della Serie 6 di partenza. Se vi sembra tanto, date un’occhiata alla photogallery di infomotori.com …

26 Ott 2005
Articoli più letti