apples

Focus: Mercedes Class A Velvet

La compatta tedesca si fa avvolgere dalle Pelli Pasubio

Lusso, eleganza ed esclusività: tre caratteristiche tipiche delle elitarie ammiraglie.
Ma chi l’ha detto che raffinatezza e prestigio non possano trovarsi anche su una vettura di 3 metri e 85 centimetri?
Le dimensioni non contano, conta la sostanza, e Mercedes Classe A Velvet è fatta di alta artigianalità italiana, grazie a materiali di qualità che la trasformano in una vettura dedicata agli estimatori del lusso e dell’eleganza.

Mercedes Classe A Velvet veste gli esclusivi abiti italiani realizzati dalla dalla vicentina Conceria Pasubio. Le pelli che avvolgono gli interni delle più importanti e lussuose vetture del mondo (fra cui Bentley e Jaguar), accolgono ora anche i possessori di questa versione speciale della piccola della Stella a tre punte proposta esclusivamente sul mercato italiano.
Gli eleganti e raffinati interni in pelle sono disponibili in quattro esclusive tonalità: “Natural Brown” ed “Intensive Brown”, con cuciture a contrasto beige; “Full Beige”, con cuciture a contrasto bordeaux, e “Deep Black”, con cuciture a contrasto grigio.
Disponibile sia Berlina che Coupè, Elegance ed Avantgarde, Mercedes Classe A Velvet è proposta con le motorizzazioni diesel 160 CDI, 180 CDI, 200 CDI ed i quattro propulsori benzina 150, 170, 200 e 200 Turbo.

16 Nov 2006
Articoli più letti