apples

Ford B-Max il monovolume più venduto in Europa nei primi 6 mesi del 2013

Ford B-Max è il monovolume compatto più venduto in Europa nei primi sei mesi del 2013, con oltre 38.000 unità vendute. Un successo ottenuto grazie alle tecnologie avanzate, allo spazio di accesso senza eguali e la massima sicurezza

Disponibile sul mercato da novembre dello scorso anno, Ford B-Max è il monovolume compatto più venduto in Europa nei primi sei mesi del 2013. La Ford B-MAX ha conquistato nel “Vecchio Continente” uno share di segmento del 15,8% nella prima metà di quest’anno, con oltre 38.000 unità vendute nei 19 tradizionali mercati europei Ford (secondo i dati Polk sulle immatricolazioni)

Tecnologia di successo per Ford B-Max
Un successo ottenuto grazie alle tecnologie avanzate di cui è dotato il monovolume compatto Ford B-Max. Infatti più dell’80% dei clienti europei ha acquistato una B-Max dotata di SYNC con Emergency Assistance, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford, programmato per esprimersi correttamente in 26 lingue, che in caso di incidente contatta automaticamente il 112.

Il 45% dei clienti ha scelto il motore EcoBoost 1.0 a 3 cilindri (Motore dell’Anno 2012 e 2013) mentre il 22% ha scelto di equipaggiare la propria B-MAX dell’Active City Stop, la tecnologia di sicurezza Ford che frena automaticamente l’auto per evitare gli incidenti alle basse velocità e il 12%, infine, ha dotato la propria B-MAX di telecamera posteriore.

Spazio di accesso senza eguali e massima sicurezza
Grazie al sistema Ford Easy Access Door, all’integrazione del montante centrale all’interno delle porte, anteriori incernierate e posteriori scorrevoli, Ford B-Max garantisce uno spazio d’accesso all’abitacolo senza eguali.

Ford B- Max inoltre ha ottenuto le 5 stelle nei test di sicurezza Euro NCAP, ed è dotata dell’esclusiva chiave programmabile Ford MyKey, che permette ai genitori di configurare alcune caratteristiche dell’auto, come la velocità massima, quando prestano l’auto ai propri figli.

29 Ago 2013
Articoli più letti