apples

Gli interni della nuova Alfa Romeo Giulia

La futura berlina del Biscione, che alla fine non dovrebbe chiamarsi Alfa Romeo Giulia, è protagonista di nuovi rendering che ne svelano non soltanto gli esterni ma anche gli interni

Si avvicina a grandi passi il 24 giugno, giorno della presentazione della nuova Alfa Romeo Giulia che però Giulia non si chiamerà. In queste settimane ed in questi mesi vi abbiamo proposto numerosi rendering che ritraevano la berlina del Biscione e questa volte vi proponiamo anche le prime immagini degli interni, che potrebbero avvicinarsi molto al rendering in questione.

L’Alfa Romeo Giulia è senza dubbio la novità più importante dell’anno in Casa Alfa Romeo ma i vertici Alfa sono stati bravissimi a non far trapelare nulla (fino ad ora) dell’attesa berlina italiana. Sergio Marchionne, a margine di una giornata di lavoro del Consiglio per le relazioni Italia-USA, ha dichiarato: “I piani per il rientro dei lavoratori degli stabilimenti italiani di FCA li abbiamo presentati a maggio 2014 e procedono secondo le previsioni. La Giulia, che spero si chiamerà così e che presenteremo il 24 giugno, farà ripartire Cassino”.

Altri possibili nomi? Alfa Romeo 6C o Alfa Romeo 100. Oramai non resta davvero che attendere.

09 Giu 2015
Articoli più letti