apples

Gruppo Volkswagen premia il Gruppo Mastrotto per la qualità delle sue pelli

Il Gruppo Mastrotto, leader mondiale nel settore della lavorazione della pelle riceve dal Gruppo Volkswagen il premio FAST “Future Automotive Supply Tracks”

Grande sinergia tra il Gruppo Volkswagen ed il Gruppo Mastrotto, azienda tra le più prestigiose al mondo nella lavorazione delle pelli. Dopo un’accurata ricerca ed una scrematura delle migliori realtà mondiali del settore, Volkswagen ha conferito a Mastrotto il premio FAST, “Future Automotive Supply Tracks”, in quanto partner affidabile, in grado di seguire i clienti nell’innovazione e al tempo stesso di proporre nuove soluzioni di sviluppo.

Mastrotto è ora inserito a pieno titolo nella lista dei fornitori strategici del Gruppo Volkswagen. I due colossi ora lavoreranno in piena sinergia condividendo progetti industriali a medio ed a lungo termine e know how riguardante le tecnologie per la lavorazione, la produzione e la preparazione della pelle nel campo dell’automotive. Mastrotto produce attualmente la pelle che va a rivestire sedili ed abitacolo di alcuni modelli prestigiosi del Gruppo Volkswagen come le Golf GTI ed R, ma anche la Volkswagen Golf Sportsvan e le Audi A3 ed A4.

Sempre il Gruppo Mastrotto, nato nel 1958 e con sede ad Arzignano in provincia di Vicenza, condivide con Volkswagen 7 principi base: futuro, innovazione, globalizzazione, trasparenza, impegno, dialogo, velocità. La sinergia che il Gruppo tedesco ha voluto instaurare con quello italiano è sintomo di grandissima professionalità ed è anche un riconoscimento importante verso una realtà industriale prestigiosa che esporta il Made in Italy nel mondo.

11 Ago 2015
Articoli più letti