apples

Hot Wheels porta Rocket League nella vita reale

Amanti di Rocket League, state in campana. Hot Wheels sta preparando una versione reale, fisica, del gioco di macchine che sta spopolando in questo periodo. La versione fisica avrà due auto RC telecomandate, il campo, le reti e il pallone.

Amanti di Rocket League, segnatevi nel calendario il mese di dicembre 2018, quando uscirà sul mercato la versione fisica del gioco di macchinine il cui obiettivo è insaccare il pallone nella porta avversaria, sfidando le auto avversarie. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Hot Wheels, Mattel e Psyonix, che hanno unito i loro sforzi per dar vita a un progetto tanto interessante quanto, probabilmente, divertente.

La versione “reale”, tangibile del gioco arriverà pertanto prima di Natale 2018 in un set che dovrebbe avere un prezzo di circa 179 dollari, all’incirca 169€ stando al cambio attuale. Hot Wheels Rocket League RC Rivals, questo il nome completo del set, è pensato non solo per i ragazzini, ma anche per quei bambini, forse un po’ cresciuti d’età e di statura, che ancora conservano intatta la passione per le Hot Wheels. Diciamo che il fatto di acquistarlo per figli e nipoti è probabilmente solo una scusa!

Come già accennato, l’obiettivo del gioco è mettere in rete la palla, controllandola e “calciandola” con la propria macchina radiocomandata. Macchina rigorosamente Hot Wheels, s’intende. Il tutto in un campo da gioco LCD in grado di captare i segnali mandati dal proprio smartphone, sul quale avremo precedentemente scaricato l’apposita app.

17 Feb 2018
Articoli più letti