apples

Hyundai sponsor ufficiale UEFA Euro 2016 con flotta di oltre 350 veicoli

UEFA Euro 2016 utilizzerà 350 mezzi di trasporto forniti da Hyundai. Serviranno per gli spostamenti di delegati delle partite, staff UEFA, arbitri, media, security e ospiti VIP in giro per la Francia durante UEFA EURO 2016 dal 10 giugno al 10 luglio 2016.

Hyundai ha consegnato più di 350 veicoli, a supporto del Campionato Europeo UEFA 2016 che si terrà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. La casa coreana è sponsor ufficiale degli Europei di Calcio e tra i veicoli messi a disposizione ci sono: Genesis, Santa Fe, Tucson e i20. Verranno utilizzati per gli spostamenti di delegati delle partite, staff UEFA, arbitri, giornalisti, security e ospiti VIP fra i diversi stadi di UEFA EURO 2016 in Francia. Oltre alle auto, Hyundai ha fornito anche 12 bus, personalizzati con i colori delle diverse nazionali di calcio, che trasporteranno le rispettive squadre fra gli stadi francesi.

La cerimonia di consegna dei veicoli, è avvenuta a St. Denis lo stadio nazionale della Francia e la location della finale degli Europei. Hanno presenziato alla cerimonia: il Presidente di Hyundai Motor Europe Hyung Cheong Kim, il Presidente di Hyundai Francia Kyoo Bok Lee, il Direttore Marketing di UEFA Events SA Guy-Laurent Epstein, e il campione europeo Ruud Gullit assieme ad altri celebri ospiti.

Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA, ha affermato: “Grazie alla partnership con Hyundai attiva dal 2000, il Campionato Europeo UEFA continua a crescere in maniera esponenziale ed è diventato uno dei più grandi eventi sportivi seguiti in tutto il mondo. Proprio come noi, Hyundai si impegna per offrire sempre il meglio, fornendo un’eccellente e affidabile flotta di veicoli. Con questa partnership, speriamo di contribuire a spingere le vendite di Hyundai e a sostenere il valore del brand”.

La collaborazione tra Hyundai e i Campionati Europei UEFA, dura da 16 anni e dal 2014 al 2016, Hyundai ha fornito un totale di 428 veicoli a supporto degli Europei di calcio UEFA.

09 Giu 2016
Articoli più letti