apples

I pompieri di Boston rompono i vetri di una BMW per far passare i tubi di un idrante

A Boston, durante un incendio, i pompieri rompono i vetri di una BMW che ostacolava il passaggio dei tubi attaccati alla pompa idrica, che si trovava sul ciglio della strada

Il proprietario di questa BMW la prossima volta che vorrà parcheggiare davanti ad un idrante ci penserà due volte, dopo aver visto quello che è successo. Il fatto è avvenuto a Boston, dove i pomperi, per utilizzare i tubi attaccati alla pompa idrica che si trovava sul ciglio della strada, hanno dovuto rompere i vetri della Bmw che ostacolava il passsaggio e farli passare all’interno.

Un incendio era infatti scoppiato dall’altra parte della strada e per salvare delle persone non ci hanno pensato due volte. Un’azione dovuta in quanto i tubi messi in linee retta avrebbero mantenuto costante la pressione dell’acqua e portato un flusso ottimale per spegenere le fiamme, cosa che non sarebbe accaduta se avessero fatto passare il tubo sopra o attorno alla vettura.

Fortunatamente alla fine pompieri sono riusciti a portare in salvo le persone coinvolte nell’incendio anche con questo inconveninte. Il conducente è stato multato e l’auto era stata spostata la mattina seguente.

A Boston infatti è illegale parcheggiare nel raggio di 10 metri di un idrante , come la maggior parte degli stati del paese. Sicuramente dopo questa lezione eviterà di parcheggiare così vicino ad un idrante e rispetterà la legge.

11 Apr 2014
Articoli più letti