apples

Jeep Renegade, gamma motori e prestazioni

Versatilità totale per la piccola Jeep Renegade: l'ultima nata in casa Fiat Chrysler ha tutte le carte in regola per sfondare grazie ad un mix di caratteristiche vincenti

Jeep propone Renegade, SUV compatto prossimo alla perfezione
Spaziosa, versatile e forte di un design vincente: Jeep Renegade è perfetta per esplorare nuovi percorsi ovunque essi siano grazie alle sue eccellenti capacità off-road. Inoltre, i due nuovi sistemi 4×4 avanzati – Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low – sono dotati di un esclusivo dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore che permette di passare in modo fluido dalla trazione a due ruote motrici a quella a quattro ruote motrici, riducendo le perdite di energia quando non è necessario utilizzare la modalità 4×4 e migliorando in generale l’efficienza nei consumi. Un aspetto importante data la spiccata attitudine urbana di Jeep Renegade.

Potenti motori per Jeep Renegade: fino a 170 cavalli
Cinque soluzioni in materia di motori per Jeep Renegade: il propulsore Turbo MultiAir2 a benzina da 1,4 litri e 140 CV con Stop&Start, cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×2; il motore MultiJet II diesel da 1,6 litri e 120 CV con Stop&Start, cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×2; il motore MultiJet II diesel da 2,0 litri da 140 CV con Stop&Start, cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×4; e il motore MultiJet II diesel da 2,0 litri e 140 o 170 CV con Stop&Start, cambio automatico a 9 rapporti e configurazione 4×4. Nonostante le dimensioni esterne, Renegade offre prestazioni “da grande”.

Esclusiva assoluta per il segmento, Jeep Renegade offre un cambio automatico a 9 rapporti
Renegade ama stupire ed introduce il primo cambio automatico a 9 rapporti della categoria. Abbinato al motore diesel MultiJet II da 2,0 litri, il cambio a nove rapporti offre una serie di vantaggi tra cui un’aggressiva capacità di ripresa, un’erogazione fluida della potenza alle velocità autostradali e una migliore efficienza nei consumi. Completamente elettronica, la nuova trasmissione a nove rapporti è provvista di mappatura “shift-on-the-fly”, con possibilità di selezione manuale AutoStick, che migliora consumi, prestazioni e piacere di guida. L’accoppiata tra questo cambio ed il motore MultiJet risulta vincente sotto ogni aspetto.

09 Set 2014
Articoli più letti