apples

Jenson Button, il futuro è a Top Gear?

Vista l’amicizia con il nuovo presentatore di Top Gear Chris Evans, Jenson Button potrebbe fargli da spalla nella conduzione del programma cult sul mondo dell’auto

Il futuro di Jenson Button in Formula 1 è appeso ad un filo. Visti i risultati scadenti della McLaren-Honda e la sua età (a gennaio compirà 36 anni) non è detto che la scuderia gli riservi il posto anche per il 2016 e trovare un’altra monoposto competitiva per l’ex campione del mondo non sarebbe cosa facile.

Ecco che quindi si aprono per lui le porte della televisione. Essendo molto amico del neo conduttore di Top Gear Chris Evans, Jeson Button potrebbe fargli da spalla nella trasmissione ed occuparsi dei test drive delle auto. Sarebbe il nuovo “Stig” (che prima era rappresentato dal grandissimo Michael Schumacher).

Sarebbe un’ottima opportunità per un patito di automobili come Button che continuerebbe a bazzicare nel mondo delle quattro ruote e potrebbe anche dedicare maggior tempo al triathlon, sua seconda passione. Ancora queste sono solo voci di corridoio, ma si sa quando cominciano a girare vuol dire che sotto sotto qualche briciola di verità c’è.

30 Lug 2015
Articoli più letti