apples

Keanu Reeves prova in pista la Ferrari 488 GTB

Il popolare attore hollywoodiano Keanu Reeves, grande appassionato di vetture del Cavallino, è andato a Maranello a visitare il quartier generale

Ospite d’eccezione a Maranello, dove è comparso il celebre attore Keanu Reeves, star di Hollywood con la passione per i motori ed in particolare per le Ferrari. Reeves, protagonista di “Matrix”, “Speed” e “Sweet November” solo per citare alcuni dei suoi film, ha provato sulla pista di Fiorano la nuova Ferrari 488 GTB.

Prima è salito come passeggero e poi, presa confidenza con la vettura ed il circuito, si è tuffato tra le curve di Fiorano ed ha enormemente apprezzato la potenza e l’agilità della berlinetta italiana, capace di ben 670 CV. L’apprezzato attore statunitense ha anche visitato la Galleria Ferrari rimanendo particolarmente colpito da una 500 Mondial anni ’50 e da una 637 costruita nel 1986 per gareggiare in Formula Indy; alla fine però la monoposto non corse mai e restò un esercizio di stile del Drake.

Keanu Reeves è noto soprattutto per essere un grande amante delle motociclette, che peraltro produce avendo fondato assieme all’ingegnere Gard Hoolinger la compagnia ArchMotorscycle.

10 Giu 2015
Articoli più letti