apples

La Citroën C4 Cactus si veste di giallorosso

Pronta per sfoggiare la nuova veste giallorossa una Citroën C4 Cactus che verrà destinata ad un progetto di beneficenza

Totti & company hanno una nuova compagna di viaggio: si tratta di una Citroën C4 Cactus vestita di giallorosso. L’auto viene esposta venerdì 17 aprile presso la succursale Citroën di Roma in via Tiburtina 144. In questa occasione alcuni giocatori della Roma saranno presenti in concessionaria per incontrare sportivi di tutte le età e fedi calcistiche.

L’auto è colorata completamente di rosso e presenta alcuni particolari in arancione; lo scudetto della A.S. Roma è presente sul cofano e sui montanti posteriori. La Citroën C4 Cactus è equipaggiata con il motore Euro 6 1.6 eHDi con 90 Cv in allestimento Shine. Dotata dell’innovativa tecnologia degli Airbump, la C4 Cactus si sta aggiudicando svariati premi di design ed è sempre più apprezzata come vettura originale e dalle linee particolari.

L’auto creata apposta con i colori della Roma fa parte di una campagna di beneficenza: dopo il week end in cui sarà in mostra nella concessionaria, l’auto verrà messa all’asta per volontà della società calcistica e di Citroën Italia. La Citroën C4 Cactus si pone in un segmento di auto in netta crescita, quello dei piccoli crossover; le sue principali avversarie sono la Renault Captur, la Kia Soul e la Peugeot 2008.

17 Apr 2015
Articoli più letti