apples

La Jeep Renegade Hell’s Revenge di Garage Italia Custom

Garage Italia Custom omaggia il mondo delle due ruote, in particolare l'iconico marchio Harley-Davidson, con la Jeep Renegade Hell's Revenge. L'auto verrà esposta dal 16 al 19 giugno 2016 in occasione della venticinquesima edizione dell' European HOG Rally che si svolgerà in Slovenia.

Garage Italia Custom presenta Jeep Renegade Hell’s Revenge, one-off interpretata in chiave Harley-Davidson per celebrare il 25° European HOG Rally, che quest’anno si svolgerà a Portoroz in Slovenia dal 16 al 19 giugno 2016.

L’atelier di Lapo Elkann ha pensato di unire due marchi statunitensi forti di un passato glorioso, e presentare la Hell’s Revenge (letteralmente “la vendetta dell’inferno”) per farla sfilare sabato 18 giugno tra le moto della Casa dell’Aquila. Le fiamme che sembrano inglobare l’auto, ricordando i tuning d’oltreoceano, sono state riprodotte tramite una verniciatura a quattro strati con base opaca per lo sfondo e colori fluorescenti protetti da un trasparente apposito.

La Jeep Renegade Hell’s Revenge diventa ancora più curata negli interni, dove il rosso delle fiamme si incontra con l’arancione tipico di Harley-Davidson con verniciature curate e sedili in pelle Nappa Foglizzo e Denim nero.


Le modifiche più sostanziali apportate alla Hell’s Revenge
poi consistono in una piastra sottoscocca personalizzata, un kit per il rialzo delle sospensioni e nuovi cerchi in lega dal design ricercato , su cui sono montati pneumatici offroad BF Goodrich. Garage Italia Customs poi ha pensato di arricchire la Renegade con lo stemma Harley-Davidson ed una coppia di faretti a led sotto al parabrezza.

18 Giu 2016
Articoli più letti