apples

La nuova DS 4 svelata grazie al Live Virtual Show Room

L’innovativo servizio permette di visitare virtualmente la nuova DS 4 ovunque vi troviate, semplicemente connettendovi con il vostro tablet o smartphone. Con il Live Virtual Tour è possibile interagire on-line con un consulente di DS Automobiles, con il quale configurare in tempo reale la propria vettura

DS Automobiles lancia anche in Italia l’innovativo servizio Live Virtual Room, che permette agli utenti di scoprire la nuova DS 4 a distanza, rimanendo comodamente a casa e connettendosi con un pc, un tablet o uno smartphone. Collegandosi al sito www.driveds.it e cliccando sul link “Scopri LIVE Nuova DS 4” inizierà la vostra visita virtuale.

Grazie a una diretta streaming messa a punto dal global provider Whisbi, vi sarà la possibilità di farsi seguire da un consulente dello store DS di Milano, che sarà a completa disposizione per interagire e seguire il cliente nella creazione della configurazione più adatta alle proprie esigenze, il tutto in tempo reale e con l’ausilio di speciali strumentazioni interattive. Si potrà inoltre prenotare il proprio test drive presso un concessionario.

La nuova DS, presentata all’ultimo Salone di Francoforte, è rappresentata in due versioni distinte: la DS 4 e la DS 4 Crossback, una berlina dinamica e una “crossover” elegante per gli spiriti più avventurosi. Il nuovo frontale interattivo, le motorizzazioni ad alte performance, le basse emissioni, il design raffinato, esaltato dai rivestimenti in pelle e dall’esclusiva lavorazione a “cinturino d’orologio”, vogliono esprimere a 360° lo spirito DS. Sei motori turbo per la nuova DS 4 (tre benzina e tre BlueHDi) e quattro per la DS4 Crossback (due benzina e due BlueHDi). La potenza va da 120 a 210 cv e la coppia da 230 a 400 Nm, per consumi fortemente ridotti (da 3,8 a 5,9 l per 100 km).

Quattro i colori disponibili (Nero Perla, Whisper, Blu Infini, Arancio Tourmaline) e 38 le combinazioni bicolore tetto/carrozzeria possibili. Grazie alla tecnologia CarPlay è possibile collegare il proprio smartphone al Touch Pad e utilizzare le principali funzioni del telefono, ad esempio per la scrittura degli sms con riconoscimento vocale. Tra gli equipaggiamenti troviamo i sedili massaggianti, la telecamera di retromarcia, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto.

25 Nov 2015
Articoli più letti