apples

Lamborghini Aventador Roadster The Hulk tuning by Vorsteiner

Vorsteiner ama mettere mano alle più potenti supercar presenti sul mercato, come dimostra questa Lamborghini Aventador-V Roadster denominata "The Hulk", caratterizzata da un body kit in fibra di carbonio

Specialisti nell’elaborazione delle supercar più costose e potenti in circolazione, i ragazzi di Vorsteiner ci presentano quest’oggi una favolosa Lamborghini Aventador-V Roadster denominata per l’occasione “The Hulk”, ovviamente richiamando il fatto che la Lambo in questione ha una livrea tutta verde.

La Lamborghini Aventador in questione, oltre ad una verniciatura verde, presenta personalizzazioni realizzate da Vorsteiner in collaborazione con Prestige Imports, Wheels Boutique e Lamborghini Miami. La Aventador con verniciatura Verde Ithaca cattura senza dubbio l’attenzione, tanto che i residenti della zona in cui vive il proprietario, in Florida, la conoscono appunto come “The Hulk”.

Il pacchetto aerodinamico previsto da Vorsteiner vanta cerchi da 20″ all’anteriore e 21″ al posteriore, realizzati da ADV.1 Wheels. rispetto alle normali Aventador Roadster, la Hulk vanta uno splitter frontale inedito, nuove minigonne laterali ed un diffusore realizzato specificamente per l’occasione.

Tag:
08 Mag 2014
Articoli più letti