apples

Lamborghini Gallardo LP 550-2 Balboni by Anderson Germany

Il tuner tedesco Anderson propone un aggressivo allestimento della supercar che arriva a 590 CV e propone un'elegante carrozzeria total black con una striatura white e rifinitura d'oro

Lamborghini Gallardo LP 550-2 Balboni by Anderson Germany è stata rivisitata, soprattutto a livello estetico, in questo allestimento particolarmente aggressivo che trasuda sportività allo stato puro. Il pacchetto tuning pensato dal tuner tedesco prevede un’ottimizzazione del motore che passa dai 550 CV della versione di serie ai 590 CV attuali, merntre dal punto di vista estetico la vettura è total black, lucida e accattivante con una striscia bianca al centro della carrozzeria e una rifinitura oro che si riflette anche nelle ruote ed all’interno.

Per quanto riguarda le ruote, inoltre, i cerchi sono in lega da 8,5Jx20 e 11,5Jx20 (con pneumatici 235/30 all’anteriore e 305/25 al posteriore).

Infine, se saliamo a bordo di questa speciale Lamborghini Gallardo LP 550-2 Balboni veniamo accolti da un morbido pellame nero, bianco con rifiniture d’oro cucito e decorato a mano che si accosta perfettamente ai numerosi elementi in fibra di carbonio chiara che impreziosiscono l’abitacolo.

Il prezzo del kit non è stato comunicato però si possono prevedere ulteriori personalizzazioni su misura, a seconda anche della disponibilità economica degli interessati, che comunque non dovrebbero avere problemi a sborsare cifre prossime ai 50mila euro, il prezzo attorno al quale questa conversione si aggira.

Tag:
05 Ago 2010
Articoli più letti