apples

Lapo Elkann si dà alla beneficenza con la Fiat 500X

Battuta all’asta dal CEO di Garage Italia Customs, per una cifra superiore ai 140 mila euro, la Fiat 500X Black Tie presentata al Salone di Ginevra 2015

Continua a far parlare di sé Lapo Elkann, ma questa volta per una giusta causa. Il 12 maggio scorso è stata battuta all’asta la “sua” creazione presentata al Salone di Ginevra 2015. si tratta della Fiat 500X Black Tie, la vettura presentata al mondo in “elegante gessato”, colorata di nero e con righe (non di coca!!!…perdonateci la battuta) chiare.

Ad aggiudicarsi la vettura, battuta all’asta dal CEO di Garage Italia Customs, Lorenzo Landini, è stato un imprenditore americano che ha sborsato la notevole cifra di 150 mila franchi svizzeri pari ad oltre 140 mila euro. Il ricavato andrà all’associazione no profit Action Innocence che tutela le sicurezza dei minori su internet. Il fortunato proprietario potrà personalizzare la vettura a suo piacimento negli esterni e negli interni adottando soluzioni di pregio e materiali di altissima qualità. Il team di Garage Italia Customs è stato fortemente voluto da Lapo Elkann per dare sfogo alle sue idee di personalizzazione e di fashion.

L’estroverso imprenditore italiano è sempre alla ricerca di look nuovi, particolari e fuori dal comune. Anche questa Fiat 500X ne è stata esempio con lavorazioni esterne in “wrap paint” ed abitacolo realizzato a mano con tessuti davvero pregiati come Denim, Cashmere ed Alcantara. Questa volta, comunque, il lavoro del Centro Stile di Elkann è stato premiato se non altro con un’opera buona verso un’associazione benefica.

22 Mag 2015
Articoli più letti