apples

Ligier JS50 BlueLine: la minicar in versione Limited Edition

Per il 2016 Ligier propone la JS50 in versione BlueLine. La minicar più venduta in Italia diventa elegante e trendy con questa edizione limitata.

Ligier ha scelto un colore importante come il “blu notte” per la JS50 BlueLine. Un colore che solitamente viene usato nel segmento Premium. In questo modo ha creato una versione particolare che vede molti dettagli caratterizzati da questo colore. La JS50 BlueLine è stata ideata per distinguersi, infatti si tratta di una serie limitata e numerata con una targhetta sulla plancia che riporta il numero progressivo di produzione. Il design esterno vede, come detto, lo speciale colore blu notte con tetto grigio argento.

Molti i dettagli cromati, dalle maniglie agli specchietti esterni, passando per le rifiniture su paraurti anteriori e portellone. I cerchi in lega a raggi da 15”, sono a doppia tonalità (satinato e lucido) e prodotti in Italia direttamente dalla MAK. L’abitacolo è spazioso e comodo, con la plancia e il maniglione porte nello stesso colore della carrozzeria. Sono presenti anche cromature, vetri oscurati, pack media con impianto audio PIONEER, touch da 7’’, gestione smartphone, Bluetooth e telecamera posteriore.

Ligier è attenta anche alla sicurezza, infatti testa i propri mezzi a 45km/h con manichino strumentato nel laboratorio UTAC. La struttura è formata da una cellula di sicurezza in alluminio tubolare monoblocco e dal pianale ad alta resistenza integrato al telaio, con rinforzi strutturali per garantire la massima protezione in caso di collisione. Presenti anche: le barre antintrusione sulle portiere, quattro freni a disco, Bluetooth su tutta la gamma, fari a LED anteriori e Airbag lato guida. Inoltre la versione JS50 BlueLine ICE è equipaggiata con l’esclusivo motore Dci Common Rail, climatizzatore e sistema “Easy park”.

09 Mar 2016
Articoli più letti