apples

Londra, traffico in tilt per le riprese di Mission Impossible 6

Il traffico di Londra, la capitale inglese, è andato in tilt in occasione delle riprese sul Blackfriars Bridge del film Mission Impossible 6, che vede come sempre protagonista l'attore Tom Cruise.

Esce il 27 luglio 2018 nei cinema Mission Impossible 6, ultimo capitolo di una delle saghe cinematografiche più popolari degli ultimi anni. La troupe e gli attori protagonisti sono al lavoro già da un po’ e ora, arrivati in quel di Londra, stanno girando le riprese del film. Tom Cruise e compagni erano impegnati sul Blackfriars Bridge e la città del Big Ben, già in fermento e movimentata di suo, si è letteralmente paralizzata nel vedere Tom compiere acrobazie e scene di inseguimento.

Sì perché, come i fan dell’attore statunitense sapranno, Cruise gira tutte le scene ni prima persona, senza richiedere controfigure o attori che, anche solo per un breve istante, prendano il suo posto. Anche le scene più pericolose di Mission Impossible 6 sono dunque impersonate da Tom Cruise, che proprio per questa ragione si è anche infortunato, in passato. Dopo una caduta, lo scorso anno, Tom ha dovuto osservare qualche settimana di stop, ma ora pare più in forma che mai e molto a suo agio a Londra, sul set del film.

Tra gli attori del cast, oltre a Cruise, troviamo Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Alec Baldwin e Sean Harris. La regia è invece di Christopher McQuarrie.

23 Gen 2018
Articoli più letti