apples

Megabus: per i passeggeri buoni sconto nei ristoranti Hard Rock Cafe

L'iniziativa di megabus.com in collaborazione con Hard Rock Cafe, prevede un buono sconto per tutti i passeggeri, da utilizzare nei ristoranti Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia.

Megabus.com è la famosa compagnia che offre il servizio di viaggi in autobus low-cost. Ora viaggiare con Megabus.com è ancora più vantaggioso, grazie alla promozione che coinvolge anche la catena di ristorazione Hard Rock Cafe. Praticamente chi viaggia con Megabus, riceve un buono sconto del 15% da utilizzare nei ristoranti di Roma, Firenze e Venezia. Chi prenota un viaggio a partire da ora fino ai prossimi mesi, riceverà lo sconto assieme al biglietto elettronico. Carlo Baggiani, Development Director per l’Italia di megabus.com ha affermato: “L’iniziativa costituisce parte integrante della strategia di megabus.com, che mira a rendere l’esperienza di viaggio dei propri passeggeri sempre più vantaggiosa e piacevole.

Con questa novità vogliamo offrire un viaggio appagante non solo nella fase del servizio tra una città e l’altra ma anche successivamente, una volta che i passeggeri saranno giunti a destinazione e potranno godere di un pasto a un prezzo vantaggioso in un locale divertente e conosciuto come gli Hard Rock Cafe”. Il Senior Sales & Marketing Manager Teresa Spaventa ha dichiarato: ““L’Hard Rock Cafe è un punto di riferimento non solo per i residenti delle città in cui sono attivi, ma anche per i tanti turisti che affollano mete come Roma, Venezia e Firenze. In tutto il mondo si sa che ogni Cafe ha la sua peculiarità per quanto riguarda memorabilia e merchandise del rock shop come spillette, T Shirt etc.. Caratteristica comune è il food di alta qualità, con qualche piccola variazione a seconda della regione. Per questo motivo siamo molto contenti di lavorare con megabus.com per offrire ai turisti rock un servizio in più”.

La promozione verrà pubblicizzata, sugli autobus e anche all’interno degli Hard Rock Cafe italiani, dove sarà possibile consultare i depliant esplicativi. Le destinazioni europee di megabus.com sono circa 160, incluse: Roma, Milano, Napoli, Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino e Amburgo. Le destinazioni italiane a partire da 1 euro sono 13 e precisamente: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Inoltre è l’unico servizio di viaggi in autobus a collegare in maniera diretta Milano con Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille.

30 Mar 2016
Articoli più letti