apples

Mercedes 380 SL sale su una Ferrari 458 Speciale

Capita a tutti di sbagliare un parcheggio, ma quando si finisce sopra una Ferrari 458 Speciale la faccenda diventa seria.

Al Katie’s Cars & Coffee di Great Falls in Virginia è avvenuto un incidente particolare. Una donna alla guida di una Mercedes 380 SL è letteralmente salita su una Ferrari 458 Speciale. L’episodio è avvenuto durante una manovra per uscire da un parcheggio parallelo. A quanto sembra la signora ha perso il controllo della sua auto, danneggiando la Ferrari.

La sportiva italiana ha subito i danni maggiori. Infatti la Mercedes, con targa “DER BNZ”, dopo essere salita sul cofano della 458 Speciale, con il cambio automatico impostato su Drive, ha tentato di scendere senza successo in quanto incastrata. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi stupiti dei passanti.

Lo scontro è avvenuto a bassa velocità quindi non ci sono stati feriti, anche perchè a bordo della Mercedes c’erano due bambini non seduti correttamente. La 380 SL si è ritrovata solamente un paraurti piegato, mentre la Ferrari dovrà subire riparazioni alla parte anteriore ed una riverniciatura che sicuramente andranno ad incidere sul valore futuro di questa rara auto.

13 Ago 2016
Articoli più letti