apples

Mercedes A45 AMG by VATH, tuning da 425 CV

Il tuner tedesco VATH rivede la Mercedes A45 AMG, sia nel look che nelle prestazioni, e le dona 65 CV extra portando dunque la sua potenza complessiva a ben 425 CV

Se le prestazioni della Mercedes A45 AMG non fosserò già sufficientemente esaltanti (ricordiamo che vanta di serie ben 360 cavalli), il tuner VATH ha la soluzione giusta per voi. Il quattro cilindri della vettura tedesca garantisce potenza e grinta, la l’elaboratore tedesco non si accontenta tanto facilmente e proprio per questo ha creato una belva da 425 CV e 515 Nm di coppia massima.

Per incrementare la potenza della baby sportiva, il tuner specializzato in tuning di Mercedes, ha creato per l’occasione l’impianto di scarico sportivo 45 EVO in acciaio. Le novità non risiedono però tutte sotto il cofano, dato che VATH, oltre a potenziare il propulsore, ha donato alla vettura tedesca un kit aerodinamico tutto nuovo, specifico per l’occasione.

La Mercedes A45 AMG by VATH vanta cerchi in lega da 20 pollici, sospensioni con assetto sportivo in grado di abbassarsi fino a 60 mm ed altre rifiniture che riguardano gli interni. Rimane intatto il comfort sia per il guidatore che per i passeggeri. Non c’è che dire: un gran bel lavoro!

Tag:
25 Lug 2014
Articoli più letti