apples

Mercedes Benz Classe S

In corso nel nord della Svezia i test per l'uscita della nuova Classe S nel 2013, concorrente sicura di Audi A8, BMW Serie 7, Lexus ed Infiniti.

Sono in pieno svolgimento i test drive invernali della nuova Mercedes Benz Classe S in uscita nel 2013, che la casa tedesca sta effettuando in una luogo vicino al circolo polare artico, con temperature vicine ai -30° celsius.
L’ammiraglia della Mercedes, pesantemente camuffata per l’occasione, stava effettuando prove stradali in condizioni di scarsa visibilità. Dalle foto la vettura sembra essere cresciuta di qualche centimetro sia in lunghezza che in larghezza, ed essere dotata di tecnologia LED sia nei fari anteriori che posteriori.
Altra novità riguardante la nuova Classe S sarà l’uscita sul mercato di una versione ibrida plug-in, con un motore che dovrebbe essere in grado di garantire consumi intorno ai 3,3l/100km, se non addirittura inferiori. Una vettura questa Mercedes Classe S che va a fare concorrenza a vetture del calibro di Lexus, BMW Serie 7 e Audi A8. Una sfida che non manca mai diriservare innovazioni sempre più all’avanguarda per un segmento di mercato di nicchia, ma in continua evoluzione.

11 Feb 2011
Articoli più letti