apples

Mercedes CL 65 AMG by Anderson Germany

Il tuner tedesco propone un nuova aggressivo allestimento. Si tratta di una CL 65 AMG tutta nera opaca e con 670 CV.

Mercedes CL 65 AMG by Anderson Germany; un pacchetto tuning tanto aggressivo da sembrare quasi minaccio. La grande coupé tedesca si mette l’abito da sera e si presenta con una elegante carrozzeria nera opaca che contrasta con i cerchi lucidi da 22 pollici.
Il look esterno dell’elegante coupé a 4 porte colpisce: alla verniciatura nera opaca si accostano le parti di carbonio per gli specchietti, le maniglie, le cornici dei finestrini e la griglia anteriore, mentre anche i cerchi in lega sono verniciati di nero, questa volta, e sono dei monoblocco a 5 razze con finiture in fibra di carbonio da 22 pollici e mondano pneumatici 275/25 22 e 295/25 22.

Dopo essersi recentemente sbizzarrito con la Ferrari California con 508 Cv e la Lamborghini Gallardo LP 550-2 Balboni, allestitore di Dusseldorf, non solo rivisita il look della CL 65 AMG, ma la potenzia fino ad arrivare a 670 cv. Un incremento di 58 cavalli del V6 12 litri turbo 612 cv e un sostanzioso intervento sulla centralina elettrica, sui filtri aria e sull’impianto di scarico.

Anche salendo a bordo si respira grinta pura: gli interni sono in pelle trapuntata e bicolore rossa e nera, mentre l’rivestimenti interni esclusivi ricopre i montanti e altre zone dell’abitacolo.

Tag:
02 Set 2010
Articoli più letti