apples

Mercedes Classe C foto spia della nuova generazione

Arrivano dal Nurburgring nuove immagini spia della nuova generazione di Mercedes Classe C, il cui aspetto denota somiglianze con i muletti della nuova Mercedes Classe S

Il nostro fotografo spia ci ha inviato una serie di immagini che ritraggono un muletto di Mercedes Classe C, la cui nuova generazione è attesa tra circa un anno, impegnato lungo le curve del Nurburgring. Il processo di test e di prove su strada continua imperterrito sia nel nord della Scandinavia che in Germania, dove era impegnato il prototipo catturato in foto. Il lungo programma di collaudi della nuova Mercedes Classe C dimostra come la vettura media tedesca stia evolvendo in fretta, con camuffature nuove rispetto a quelle presenti un mese fa.

Camuffature più leggere che lasciano intravedere qualche dettaglio in più quindi, con lo stile che rispetto alla generazione precedente di Classe C sembra ringiovanire ed essere più vicino al recente family feeling della Casa tedesca. Per quanto riguarda in particolare la parte posteriore della nuova Mercedes Classe C, notiamo diverse somiglianze con i muletti di Mercedes Classe S sorpresi nei mesi scorsi.

La perdita di camuffature permette inoltre di distinguere i gruppi ottici frontali e la griglia, posti in posizione leggermente più bassa rispetto alla versione attualmente in commercio. Se per la nuova Mercedes Classe S il debutto è atteso per l’ultima parte del 2013, per la Classe C la presentazione è rimandata all’inizio del 2014.

19 Feb 2013
Articoli più letti