apples

Mercedes Classe C Plug-in Hybrid foto spia

Primi collaudi su strada anche per la Mercedes Classe C Plug-in Hybrid, caratterizzata da un singolare posizionamento della presa elettrica, posta sul paraurti posteriore sotto al gruppo ottico destro

Il nostro fotografo spia ci invia delle interessantissime immagini che hanno per protagonista la Mercedes Classe C Plug-in Hybrid, una vettura caratterizzata (proprio come era successo con la Mercedes Classe S) dallo sportello della presa elettrica collocato sul paraurti posteriore, sotto al gruppo ottico destro e non lateralmente.

Altre Case costruttrici, quasi tutte a dire il vero, hanno collocato la spina sulle fiancate o all’interno della mascherina anteriore, ma Mercedes sotto questo punto di vista ha deciso di distinguersi, come ben vediamo dalle foto spia. Altra novità è rappresentata dalla mascherina frontale con prese d’aria parzializzate, per un notevole vantaggio in materia di resistenza aerodinamica.

La Mercedes Classe C Plug-in Hybrid dovrebbe essere dotata di un propulsore benzina, probabilmente il 2.0 turbo da 211 CV, abbinato ad un motore elettrico di cui però è difficile anticipare le caratteristiche tecniche.

07 Mag 2014
Articoli più letti