apples

Mercedes Classe A nuova generazione, le prime immagini dei test su strada

Sorpresa su strada la futura generazione di Mercedes Classe A, impegnata nei primi test dinamici. Il suo debutto è previsto nel corso del 2017.

Queste sono le ultime foto della prossima generazione della Mercedes Classe A 2018, impegnata in alcuni test. Il nostro fotografo ha catturato un gruppo di vetture in prova per la prima volta su una strada pubblica. Siamo riusciti ad avvicinarci al prototipo e dalle foto si notano meglio il nuovo design e le proporzioni.

La nuova Mercedes Classe A ha subito dei cambiamenti negli specchietti laterali, ora posizionati sulle porte, e per garantire maggior comfort ai passeggeri posteriori, le portiere posteriori sono più lunghe. Il portellone del bagagliaio forma un angolo piatto e sembra più ampio di quello attuale, perché dividerà le luci di coda.

Questo prototipo ha un anteriore ribassato, probabilmente per via del pesante camuffamento. I fari e la griglia sono posizionati molto più in basso rispetto all’attuale Classe A. Sarà probabilmente dotata anche di nuova tecnologia di assistenza alla guida. Infatti osservandola più da vicino si vedono una serie di telecamere.

15 Lug 2016
Articoli più letti