apples

Mercedes Classe S facelift, nuove foto spia con minori camuffature

La Mercedes Classe S facelift viene sorpresa dal nostro fotografo spia nel corso di alcuni test dinamici su strada. Test non fortunati, dato che la berlina tedesca ha avuto un guasto e si è fermata a bordo strada.

Foto spia interessanti e piuttosto particolari, quelle che ci propone il nostro reporter che ha immortalato un prototipo di Mercedes Classe S. Già nelle settimane scorse il nostro fotografo aveva sorpreso i muletti della nuova Mercedes AMG S63 Facelift, sia in pista che su strada.

La particolarità delle foto odierne sta nel fatto che questo prototipo di Classe S era fermo a bordo strada, con il cofano alzato per capire l’origine del guasto che lo ha costretto allo stop forzato. Non siamo a conoscenza del tipo di guasto occorso, ma il risultato finale non cambia: la Classe S è rimasta a piedi e la vettura che la precedeva, un’altra Mercedes Classe S facelift, ha dovuto aspettarla.

Il nostro report ha dunque colto al balzo l’occasione e si è avvicinato, riuscendo a fotografare nel dettaglio gli interni e soprattutto la parte del touchpad. La console centrale appare completamente ridisegnata e senz’altro più moderna. Attendiamo nuovi test che, speriamo per i tecnici tedeschi, possano confermare l’affidabilità della vettura e confermare che questo incidente sia stato solo un caso.

04 Dic 2016
Articoli più letti