apples

Mercedes Classe S foto spia in vista del debutto alla Mille Miglia 2013

La presentazione ufficiale della Mercedes Classe S è prevista per metà maggio ad Amburgo, ma nel frattempo abbiamo scovato un muletto impegnato negli ultimi test di affidabilità

La presentazione ufficiale della nuova Mercedes-Benz Classe S è prevista per il giorno 16 maggio 2013 ad Amburgo in Germania, ma nel frattempo continuano i test di affidabilità della lussuosa auto tedesca. Il nostro fotografo spia è infatti riuscito ad immortalarla nei pressi del Centro Mercedes locale, dove la Mercedes Classe S è stata sorpresa con poche camuffature, permettendoci di apprezzarne svariati dettagli e lasciando coperti solo i gruppi ottici ed i loghi.

Quello che possiamo notare è come la fiancata della Mercedes Classe S sia caratterizzata da una fiancata attraversata da una nervatura che ha l’obiettivo di slanciarne la linea e di renderla più sportiveggiante e meno imponente. sia la parte anteriore che quella posteriore, invece, denotano lievi cambiamenti estetici, che tuttavia non stravolgono l’immagine dell’ammiraglia della Casa della Stella a Tre Punte ma la rendono solamente più moderna ed al passo con i tempi.

All’interno della Mercedes Classe S trionfano il lusso, l’eleganza ed il comfort, come abbiamo potuto apprezzare dalle prime immagini ufficiali rilasciate dalla Casa tedesca. Non solo tecnologia ed eleganza però, ma anche una meccanica inedita grazie all’introduzione del propulsore ibrido plug-in. Come detto, la presentazione ufficiale si terrà ad amburgo ma pressochè in contemporanea anche a Brescia, in occasione della partenza della Mille Miglia 2013.

22 Apr 2013
Articoli più letti