apples

Mercedes E63 AMG foto spia del restyling

Il nostro cacciatore di tester ha immortalato la nuova Mercedes-Benz E63 AMG mentre provava all'interno del famoso circuito del Nürburgring

Sempre abile ed attento, il nostro fotografo spia ha immortalato all’interno del circuito tedesco del Nürburgring un muletto di Mercedes E63 AMG mentre era impegnato nei consueti test di affidabilità. Pronta per essere immessa sul mercato nel 2013, la nuova Mercedes-Benz E63 AMG è quindi protagonista di un restyling da parte dei tecnici della Casa della Stella a tre Punte.

Come vediamo dalle immagini scattate dal nostro reporter, la E63 AMG è riconoscibile grazie agli ampi cerchi in lega, all’impianto frenante in carbonceramica, all’assetto sportivo ed ai quattro terminali di scarico sportivi  integrati nel paraurti posteriore. Infatti nonostante i camuffamenti e le plastiche che coprono il design della nuova E63 AMG, riusciamo comunque a notare alcune peculiarità.

Ad esempio sono evidenti alcune novità nel paraurti anteriore che presenta delle prese d’aria inferiori ridisegnate ed ora più ampie. Anche i gruppi ottici sono stati rinnovati e rappresentano forse la differenza più evidente rispetto alla generazione attuale, con i LED diurni ora in posizione rialzata. I gruppi ottici posteriori invece sembrano tutto sommato simili agli attuali. Al momento non possiamo invece confermare dati sulla meccanica e sui motori, ma confidiamo che il nostro fotografo ci aggiorni presto con nuove immagini e dettagli.

11 Ott 2012
Articoli più letti