apples

Mercedes GL AMG nella Valle della Morte

Il grande SUV della Stella nella sua versione più sportiva ed accattivante è stata sorpresa dal nostro fotografo pirata nella Death Valley. Tra le sue future rivali Audi Q5 e BMW X3.

Mercedes GL AMG è stata testata nella versione più sportiva e top di gamma nella Valle della Morte sotto un sole limpido e ad alte temperature. La grande crossover della stella è finalmente libera da pesanti camuffamenti con la quale il nostro fotografo pirata l’aveva sorpresa poco tempo fa nei pressi del centro stile Mercedes.

Il frontale è ancora “incerottato”, ma già si possono fare alcune considerazioni su questo restyling: si nota il paraurti particolarmente aggressivo, il doppio tubo di scarico e le ruote AMG.
Inoltre, la nuova generazione del più grande dei SUV della Stella manterrà proporzioni e linee  simili a quelle attuali, mentre i fari e le luci posteriori sembrano leggermente spostati.
I test procedono a ritmo serrato e il debutto sul mercato è previsto per il 2012 dove fronteggerà rivali quali Audi Q5BMW X3.

16 Ago 2010
Articoli più letti