apples

Mercedes GLA, il crossover tedesco va a nozze

Il connubio tra Mercedes-Benz e le donne è lungo 125 anni, da quando Bertha Benz intraprese il primo leggendario viaggio fino al nome Mercedes, dato alle vetture della stella da Emil Jellinek in onore di sua figlia. Protagonista della Mercedes Benz Wedding è la Mercedes GLA

La storia che lega Mercedes-Benz e le donne nasce oltre 125 anni fa con il primo leggendario viaggio di Bertha Benz al volante della Patent-Motorwagen, prosegue con il nome Mercedes (figlia di Emil Jellinek, console generale austriaco che diede alle vetture della Stella il nome che le ha rese famose in tutto il mondo) ed arriva fino ai giorni nostri. Nel 1998 infatti le donne italiane trovano la propria anima gemella nella prima generazione di Classe A. Un legame che continua ancora oggi e che Mercedes-Benz punta a rafforzare ulteriormente.

Un feeling che si è rinnovato in occasione di San Valentino, in una serata che ha visto protagoniste la Mercedes Classe A, la versatile Classe B, la CLA e la nuovissima Mercedes GLA. Quattro affascinanti seduzioni che, grazie a caratteri forti e ben distini, si sposano perfettamente con le esigenze delle donne italiane, sportive in Classe A, versatili su Classe B, affascinanti come CLA o dinamiche al volante della nuova GLA.

Un feeling speciale che la notte di San Valentino si è trasformato in un vero e proprio matrimonio con tanto di spose, truccatori e wedding planner. Tanti i partner di questa iniziativa esclusiva ed innovativa che hanno voluto dare il proprio contributo; una vera e propria squadra di stelle coordinata da Enzo Miccio, wedding planner di fama internazionale che le donne apprezzano quotidianamente in TV, dove spopola.

17 Feb 2014
Articoli più letti