apples

Mercedes ML AMG foto spia in Germania

Nuovi avvistamenti per la Mercedes ML di terza generazione, in arrivo nel 2011. Possiamo finalmente scorgere la silhouette dei nuovi fari, simili a quelli delle recenti CL e CLS

Nuovi, interessanti avvistamenti per la Mercedes ML di terza generazione. L’imponente SUV teutonica comincia lentamente a spogliarsi delle odiose protezioni plastiche che da mesi ci impediscono di scorgerne le linee. Possiamo ad esempio apprezzare i nuovi proiettori anteriori, simili a quelli visti sulla recente seconda incranazione della Mercedes CLS. Il cofano motore appare solcato da due profonde nervature, così come la fiancata è movimentata da uno “scalino”. Anche il posteriore sembra più morbido ed aggraziato, pur non potendo dissimulare le imponenti dimensioni della vettura.

Il candido esemplare di Mercedes ML scovato in questo articolo è spinto dal V8 6.3 litri AMG, poderoso cuore dell’allestimento top di gamma. Senza alcuna sopresa, il muletto è stato immortalato nel cuore della Germania, nei pressi della struttura Mercedes all’ingresso del circuito del Nurburgring. Non dovrebbe mancare molto al debutto ufficiale della nuova Mercede ML: al più tardi, dovremmo vederla questa primavera presso il Salone di Ginevra 2010, in calendario per marzo.

07 Ott 2010
Articoli più letti