apples

Mytaxi: l’App per i taxi arriva a Milano

Arriva a Milano Mytaxi l'app scaricabile gratuitamente dall’Apple Store o da Google Play che permette di prenotare un taxi tramite smartphone, seguire il suo percorso, conoscere indicativamente l’orario di arrivo e i costi

Da oggi se volete prendere un taxi a Milano potete farlo tramite l’App Mytaxi scaricabile gratuitamente dall’Apple Store o da Google Play. In occasione del lancio del servizio sono previste facilitazioni per il primo periodo sia per gli utenti che per i tassisti. Per tutti i passeggeri che scaricano l’App e si registrano subito al servizio, inserendo i dati della propria carta di credito o della prepagata, verrà offerto uno sconto del 50% sulle corse effettuate nel primo mese entro i confini della città.

Lo sconto viene applicato se e solo se l’utente decide di pagare tramite App. Per i tassisti viene offerta la possibilità di aderire gratuitamente al servizio senza trattenute e costi di recesso fino al 30 settembre 2015. Questa applicazione permette di poter chiamare un taxi tramite smartphone, seguire il suo percorso, conoscere indicativamente l’orario di arrivo, sapere targa, costi, tipo di auto ed informazioni sul conducente.

L’App permette inoltre di pagare la corsa (la ricevuta arriverà poi immediatamente via mail) con un semplice “touch” ed esprimere in stelline la propria valutazione sul viaggio. Inoltre è previsto il “Referral Program” con il quale ogni cliente che porterà un amico in Mytaxi riceverà 15€ di bonus per le corse future; il nuovo cliente ne avrà invece 10 €.

14 Apr 2015
Articoli più letti