apples

Need For Speed il video che celebra l’evoluzione del videogame e il film

E’ in uscita il 13 marzo 2014, il film di Need for Speed è tratto da uno dei videogame di corse automobilistiche più famoso di sempre e un video celebra la sua evoluzione

E’ in uscita il 13 marzo 2014, il film di Need for Speed è tratto da uno dei videogame di corse automobilistiche su strada  più amati dagli appassionati del genere.

Un videogame che compie 20 anni e per il quale è stato creato un video ad hoc che mostra tutta la sua storia. Un filmato fatto di adrenalina pura e dove si apprezza l’evoluzione grafica che ha condotto il videogioco di corse clandestine più famoso di sempre al cinema.

Distribuito da 01 Distribution, Need for Speed è stato diretto da Scott Waugh (Act of Valor) e interpretato da Aaron Paul. Racconta la storia di Tobey Marshall (Aaron Paul) un meccanico e pilota automobilistico che, incastrato per un crimine che non ha commesso, è costretto a scontare una pena di due anni. Uscito di prigione, Tobey ha un unico obiettivo: saldare i conti con l’uomo responsabile della sua ingiusta detenzione, l’ex- pilota NASCAR Dino Brewster (Dominic Cooper).

 

06 Mar 2014
Articoli più letti